Siamo orgogliosi di annunciare che lo Studio Legale Borrelli è stato riconosciuto come uno dei migliori Studi Legali d’Italia dal Corriere della Sera.
Questo riconoscimento riflette l’impegno costante, la dedizione e la competenza che mettiamo al servizio dei nostri clienti, unitamente ad un continuo sforzo innovativo.
Il premio arriva al termine della prima edizione del concorso promosso congiuntamente dal Corriere della Sera e Ranking Professioni, un’importante iniziativa volta a classificare le professioni in Italia.
I criteri di valutazione del premio comprendono la qualità del lavoro svolto, la professionalità e l’innovazione nei servizi offerti, oltre alla soddisfazione dei clienti e alla reputazione del professionista nella comunità. Tali criteri si fondano su un sistema di valori e indicatori elaborati da un Comitato Scientifico di alto prestigio e competenza.
Questo prestigioso premio ci motiva ulteriormente a perseguire l’eccellenza in ogni aspetto del nostro lavoro e a continuare con passione e dedizione.