L’accesso alla Composizione Negoziata nel 2025 è in grande crescita.

Il primo trimestre del 2025 ha visto lo Studio Legale Borrelli consolidare la propria posizione di eccellenza nel campo della composizione negoziata della crisi d’impresa, uno strumento innovativo introdotto dal Codice della Crisi che sta rivoluzionando l’approccio al risanamento aziendale, semplificando le modalità e i tempi di accesso. La composizione negoziata rappresenta un percorso guidato…

Lo Studio Legale Borrelli, nel Ranking del Corriere Della Sera

Lo Studio Legale Borrelli, nel Ranking del Corriere Della Sera Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, lo Studio Legale Borrelli, viene inserito dal Corriere della Sera negli Studi legali italiani più interessanti. Un riconoscimento per la grande attenzione verso i Clienti nelle operazioni complesse e straordinarie affrontate quotidianamente. https://www.corriere.it/economia/professionisti/avvocati/25_febbraio_13/avvocati-e-studi-legali-il-ranking-del-corriere-la-super-classifica-del-2025-delle-migliori-law-firm-d-italia-d8b1b5f1-ac82-4cbf-9363-c80cdb044xlk.shtml

Confermato il Sequestro Conservativo nei confronti di un ex amministratore di s.r.l.

Il Tribunale dell’Aquila, Sezione Specializzata Impresa, ha confermato un sequestro conservativo nei confronti di un ex amministratore che aveva prelevato dalle casse sociali un finanziamento precedentemente erogato alla società. ⚖️ Il caso riguarda un amministratore che, si è bonificato le somme senza alcuna autorizzazione da parte dei soci. 💡 La decisione ribadisce principi fondamentali per…