Anche per il 2021 lo Studio Legale Borrelli riceve un nuovo riconoscimento da LeFonti Awards.
Il meritevole premio, consegnato alle migliori società e ai manager che si sono distinti nel corso dell’anno, ha riconosciuto l’importanza del lavoro svolto dall’Avvocato Paolo Borrelli.
Per il 2021 l’apertura della divisione Consulting ha permesso allo studio di svolgere servizi innovativi per i clienti.
L’obiettivo della divisione Consulting è quella di individuare aziende che desiderino rinforzarsi sia finanziariamente sia managerialmente per affrontare significativi processi di crescita. Le principali tipologie di operazioni realizzate come advisor sono: il Buy Out che si sostanzia nell’acquisizione di quote di maggioranza dell’azienda finalizzata ad un passaggio di proprietà, anche tramite il coinvolgimento dei manager e l’Expansion Capital, ovvero l’ acquisizione di quote di minoranza, tramite aumento di capitale, per accelerare lo sviluppo, la crescita e l’internazionalizzazione dell’azienda.
Borrelli & Partners ha fondato la propria filosofia di assistenza al cliente sulla capacità di analisi industriale, legale e finanziaria unita alla competenza dei propri collaboratori ed al network di investitori e manager cui può attingere per la costruzione del team più idoneo ad ogni singolo progetto.